Akragas, oggi la partenza per Cosenza: Pezzella ko

Bruno Pezzella
Bruno Pezzella
- 14164 letture

I biancoazzurri di mister Raffaele Di Napoli ieri hanno svolto il penultimo allenamento ad Agrigento prima della partenza per il ritiro di Cosenza in programma domani alle 13. Sul manto erboso dell’Esseneto, i giocatori hanno svolto una seduta tecnico – tattica in vista della sfida di domenica contro i rossoblu.

La squadra ha provato varie situazioni di gioco con una serie di partitelle a tema a campo ridotto. Assente Bramati, che sta svolgendo, fuori sede, un lavoro personalizzato e fisioterapico per curare la distorsione al ginocchio. Ha lavorato a parte l’attaccante Cochis, che dopo l’infortunio al ginocchio è alla ricerca della migliore condizione atletica.

Non è sceso in campo il centrocampista Pezzella. La visita medica specialistica eseguita dal dott. Rosario Lupo presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il calciatore, hanno confermato per Bruno Pezzella la lussazione della spalla destra. per lui stagione finita.

Oggi alle ore 13, la comitiva biancoazzurra si metterà in viaggio destinazione Cosenza per il ritiro in vista della gara di domenica.

Davide Miccichè